Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informa che nel pomeriggio della data odierna è pervenuta una comunicazione del Comune relativa ai lavori in corso di esecuzione presso la scuola primaria di Via Stoccolma.

Con procedura d’urgenza si è riunito il Consiglio d’Istituto che con delibera numero 31, assunta all’unanimità dei presenti, ha determinato quanto segue in merito alle due opzioni proposte dal Comune di Cagliari:

“Il Consiglio d’Istituto, dopo ampio dibattito

VALUTATI tutti gli interessi giuridicamente rilevanti;

PONDERATE tutte le connessioni positive e negative correlate alle due opzioni proposte dall’Amministrazione Comunale;

ACQUISITE  tutte le funzionalità relative alla sicurezza ed all’adeguatezza delle strutture;

ACQUISITO il parere dei lavoratori della scuola primaria in merito che all’unanimità ha optato per la sede di Via Stoccolma, ivi compresa la Rappresentanza Sindacale Unitaria dell’Istituto;

DELIBERA

(N. 31)

all’unanimità l’approvazione dell’allestimento delle tende da campo (strutture studiate per fronteggiare situazioni di emergenza e dotate di tutti i comfort richiesti per lo svolgimento delle attività didattiche) da installare nell’immediato, per il corretto avvio dell’anno scolastico anticipato in data 11 settembre 2023 (come comunicato dall’Istituzione scolastica in data 7 luglio 2023 con Prot. N. 5591), a cura della Protezione Civile Regionale nel Campo Sportivo di pertinenza della scuola secondaria di primo grado Regina Elena”.

Si allega la comunicazione del Comune di Cagliari.